S-tipo supporto push-up attrezzature per il fitness allenamento a casa petto muscoli allenamento braccio muscoli allenamento sportivo acciaio - B07GD87XTV

  • Modello: B07GD87XTV
  • 800 disponibilità in magazzino
Colore:
    • S-tipo supporto push-up attrezzature per il fitness allenamento a casa petto muscoli allenamento braccio muscoli allenamento sportivo acciaio - B07GD87XTV
    • YWB Sit-up board Supino Sit up Palestra Attrezzature per il fitness Famiglia Multifunzione Pieghevole Movimento addominale Ausiliario - B07GGM6XRQ
    • YWB Sit-up board Supino Sit up Palestra Attrezzature per il fitness Famiglia Multifunzione Pieghevole Movimento addominale Ausiliario - B07GFKCN4R
    • Push-up A Tre Ruote Sollevamento Addominale Muscoli Addominali Attrezzature Sportive Comfort Domestico Allenamento Per La Forza Salute - B07GJF1QY6
    • GSS-Staffa push-up Allenatore Addominale Muscolo Allenatore Comfort Comfort Allenamento Della Forza Per Una Buona Salute - B07GDL691Q
    • YWB Sit-up board Supino Sit up Palestra Attrezzature per il fitness Famiglia Multifunzione Pieghevole Movimento addominale Ausiliario - B07GGNRCJ5

€174.46  €71.92
 59% di sconto

Da inserire:
   Rated 4.81   reviews [169]
  • * Schiuma di qualità ambientale, rimbalzo flessibile, buona presa, assorbimento del sudore confortevole,

  • * Acciaio al carbonio ad alta resistenza di alta qualità, robusto e durevole, non facile da arrinire, forte capacità portante,

  • * La testa del tubo in acciaio è realizzata con un moderno tappo per tubi in PVC, che è sicuro e previene i graffi.

  • * Disegno di tipo S, forza uniforme, adatto per l'idoneità nazionale, adatto per uomini e donne,

  • * Organizzeremo la consegna entro 1-3 giorni e consegneremo il prodotto entro 10-25 giorni.

  • Classificazione dell'attrezzatura fitness: staffa push-up tipo S

    Scegli per effetto fitness: esercizi di fitness

    Materiale: tubo d'acciaio ad alta resistenza

    Portata: 100 kg

    Usa la folla: persone con requisiti di fitness

    Push-up Nota:

    1. È necessario procedere passo dopo passo, da facile a difficile, da piccolo a molti, da esercizio leggero a pesante.

    2. In base alle condizioni fisiche, scegliere il metodo di allenamento appropriato per controllare il carico di esercizio.

    3. Sii preparato e rilassato per evitare lesioni.

    4. Il vecchio disabilita la diteggiatura, il cinque e gli esercizi con i pesi.

    S-tipo supporto push-up attrezzature per il fitness allenamento a casa petto muscoli allenamento braccio muscoli allenamento sportivo acciaio - B07GD87XTV


    B07CQZ8Z7NsmdsinaiB07D8VJ3CL